Facebook Pixel
Mercoledì 26 Gennaio 2022, ore 20.46
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

SAS fonda due brand per il corto raggio

Economia, Trasporti ·
(Teleborsa) - La compagnia aerea SAS, Scandinavian Airlines, punta sul corto raggio e affiderà i relativi voli a due nuovi vettori brand, SAS Connect e SAS Link, che saranno creati 2022 e avranno base a Copenaghen. Nel programma di sviluppo di questo segmento è previsto che SAS Connect si posizioni anche a Stoccolma e Oslo.

Il nuovo modello operativo, basato sulla flessibilità, è stato illustrato dal ceo della compagnia scandinava, Anko van der Werff, il quale ha spiegato che l'idea si rifà in qualche modo ai brand KLM Cityhopper e Iberia Express.



Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.