Facebook Pixel
Sabato 28 Maggio 2022, ore 05.17
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Albastar riavvia voli Milano Bergamo-Dakar

Economia, Trasporti ·
(Teleborsa) - Albastar ha inaugurato oggi il collegamento di linea con il Senegal. Il volo che collega Milano Bergamo con Dakar è operato da un Boeing 737-800 da 189 posti.

La programmazione prevede voli no-stop da giugno fino al 31 ottobre, e porta a 14 le destinazioni servite da Albastar nella Summer 2022.

Il collegamento avrà frequenza bisettimanale: ogni lunedì e mercoledì da Milano Bergamo per Dakar ed ogni martedì e giovedì il ritorno dalla capitale senegalese allo scalo bergamasco.


"E' una soddisfazione oggi essere presenti alla partemza dle primo volo Albastar da Milano Bergamo a Dakar", dichiara Silvia Ruscitto, Ufficio stampa Albastar, aggiungendo "il Senegal si aggiunge ad una programmazione consolidata e ampia in partenza da Milano Bergamo, che prevede principalmente voli leisure, ma anche religiosi e business ed è la prima base per Albastar in termini di frequenze operate e destinazioni raggiunte".


"Nuovo volo via Bergamo-Dakar: finalmente riparte questo collegamento così importante per il bacino di utenza del nostro aeroporto Giacomo Cattaneo, Direttore Commerciale Aviation SACBO, aggiungendo "riparte un servizio fondamentale per noi anche per le molte aziende e realtà bergamasche e lombarde che hanno investito nello sviluppo di Dakar".


Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.