Facebook Pixel
Martedì 16 Agosto 2022, ore 09.05
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Next, Bardelli: "Soluzione unica, semplice e sicura sviluppata da Jeniot per la mobilità"

Assicurazioni, Finanza ·
(Teleborsa) - "Next è una soluzione davvero innovativa che coniuga ed offre un'esperienza semplice e sicura". Così Francesco Bardelli, Ceo Generali Jeniot & Chief Business Transformation Officer di Generali Italia, la società controllata da Generali Italia specializzata in tecnologie e nello sviluppo di servizi innovativi, ha commenta il lancio del nuovo dispositivo nato dalla partnership con Telepass.

"E' semplice perché permette di accedere con un semplice comando vocale - spiega il manager - a tantissimi servizi offerti dal nostro partner tecnologico Telepass, come il telepedaggio, il pagamento delle strisce blu, il pagamento del carburante, l'apertura del cancello di casa e tanti altri servizi. E' sicura perché attraverso i servizi tecnologici innovativi della telematica, offerti da Jeniot, permette di prevenire incidenti, di migliorare il proprio stile di guida, di essere più sicuri, offrendo ai propri clienti ed al mondo che ci circonda comportamenti più sostenibili".



"Siamo riusciti a mettere tre mondi - assicurativo, telematico e dei servizi Telepass - in un unico device davvero tecnologico ad interazione vocale. L'Abbiamo brevettato ed è unico sul mercato - conclude Bardelli - perché non esistono soluzioni simili, e questo permette davvero di avere una esperienza unica, semplice, sicura, e permette di prevenire eventuali comportamenti dannosi e di semplificare l'esperienza nella mobilità quotidiana dei nostri clienti".


Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.