(Teleborsa) -
LimoLane, piattaforma digitale leader nei servizi di mobilità premium per business e grandi eventi, annuncia l’
acquisizione di Driven Worldwide, player internazionale di servizi di mobilità VIP per aziende internazionali, investitori, e banche globali.
Questa operazione strategica unisce due
realtà complementari, creando una delle reti di mobilità corporate più complete e tecnologicamente avanzate a livello mondiale, ha sottolineato LimoLane in una nota.
“Questa acquisizione segna un passo fondamentale nel percorso di crescita buy & build avviato nel 2024 con le acquisizioni di First Travel, Service Vill e Asia Car Service. Grazie all’integrazione con Driven Worldwide, potremo offrire un servizio premium ancora più completo, innovativo e su misura per i nostri clienti business, rafforzando la presenza internazionale del gruppo e avvicinandoci al nostro obiettivo di un fatturato consolidato di 250 milioni di euro entro il 2027” –
commenta Fabio Nalucci, Founder di LimoLane.
La combinazione tra la tecnologia avanzata di LimoLane, e la sua crescente presenza internazionale, insieme alle competenze pluriennali di Driven Worldwide nel settore finanziario e bancario, con particolare riferimento ai roadshow internazionali, permette di offrire soluzioni integrate e personalizzate a migliaia di clienti corporate in tutto il mondo.
La piattaforma di LimoLane, unica a mercato e pensata per la mobilità business, garantisce digitalizzazione, efficienza e servizio tailor-made, stabilendo nuovi standard nella mobilità corporate premium. Grazie all’acquisizione, la copertura globale della piattaforma si amplia ulteriormente, rafforzando la presenza nei settori in cui Driven Worldwide è storicamente leader, con
copertura in Europa, Nord America e Asia.
Grazie al forte posizionamento di Driven Worldwide in mercati chiave come Regno Unito, Stati Uniti e Asia, l’operazione accelera e consolida LimoLane come player di riferimento nella mobilità premium globale, in un mercato - ha evidenziato la società - stimato oltre 46 miliardi di euro.
(Foto: © Vasin Leenanuruksa/123RF)