(Teleborsa) -
Thales, colosso francese che opera nei mercati della sicurezza, dei trasporti, della difesa e dell'aerospazio, ha registrato
ordini pari a 15,4 miliardi di euro nei primi nove mesi del 2022, in aumento del 41% su base organica (variazione totale: +45%), e un
fatturato pari a 12,3 miliardi di euro, in crescita del 6,4% su base organica (variazione totale: +9,6%).
"Nei primi nove mesi del 2022, Thales ha ottenuto una
performance commerciale molto solida - ha affermato il CEO Patrice Caine - Nonostante un contesto operativo caratterizzato da tensioni nelle filiere e dal contesto geopolitico, il gruppo tiene il passo rispetto alla crescita delle vendite, trainato in particolare dallo slancio del segmento dell'identità digitale e della sicurezza".
Thales ha
riaffermato gli obiettivi per il 2022, inclusa una crescita delle vendite compresa tra il 3,5% e il 5,5%, ma ha affermato di essere sempre più fiducioso di raggiungere la parte superiore di tale fascia.
(Foto: © LCVA | Dreamstime.com)