Facebook Pixel
Giovedì 2 Febbraio 2023, ore 02.56
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Salcef, salgono a 275 milioni di euro i contratti in Romania negli ultimi 2 mesi

Finanza ·
(Teleborsa) - Sale a 275 milioni di euro l'ammontare dei nuovi contratti firmati in Romania negli ultimi due mesi da Salcef, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel settore delle infrastrutture ferroviarie. Oggi infatti si è aggiudicata, in un consorzio guidato da Webuild, un nuovo contratto in Romania del valore complessivo di 441 milioni di euro. Il 27% è di competenza di Salcef. Il contratto riguarda l'ammodernamento e al raddoppio del Lotto 4 di una delle più importanti linee ferroviarie in Romania, la Caransebes-Timisoara-Arad.

Le attività in capo al gruppo Salcef comprendono esclusivamente la progettazione e la realizzazione dell'armamento ferroviario e degli impianti di elettrificazione, rimanendo in carico al partner tutte le altre attività, incluse le opere civili infrastrutturali.

Nel complesso, i lavori sui lotti 3 e 4 della linea Caransebe? - Timi?oara - Arad hanno un valore complessivo per il gruppo di circa 200 milioni di euro, che si sommano agli accordi quadro per il rinnovamento dell'armamento ferroviario nelle aree regionali di Timi?oara e Cluj firmati a fine settembre.




Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.