Facebook Pixel
Milano 29-apr
0 0,00%
Nasdaq 29-apr
17.782,71 +0,36%
Dow Jones 29-apr
38.386,09 +0,38%
Londra 29-apr
8.147,03 +0,09%
Francoforte 29-apr
18.118,32 -0,24%

Banca Generali Private chiude il tour nazionale di padel a Milano

Economia
Banca Generali Private chiude il tour nazionale di padel a Milano
(Teleborsa) - Si è disputata a Milano, presso il Padel Club Milano al Circolo Sportivo Aeronautica Militare di Linate, la Finale di IT’S PADEL TIME, il tour nazionale promosso da Banca Generali Private, che è passato anche per le città di Lecce, Roma, Firenze, Torino, Treviso, Pescara, Cagliari, Busto Arsizio.

Il torneo, che ha coinvolto più di 200 persone con quasi 50 ore di gioco complessive, ha visto i finalisti disputarsi nella finale le 10 coppe divise in due girono all’italiana. Vincitori Lorenzo Polo, wealth manager di Firenze, insieme a Cosimo Stefanelli, contro Corrado Liguori e Filippo Stasi.

Una giornata che ha preso il via già al mattino con una clinic d’eccezione dedicata a tutti i partecipanti. I campioni azzurri Lorenzo Di Giovanni ed Emily Stellato, in qualità di Ambassador del progetto IT’S PADEL TIME, hanno condotto un momento di formazione mostrando prima nella teoria e poi coinvolgendo tutti nella pratica sul campo, i colpi e le tecniche più adatte ad ogni fase di gioco. Seconda parte di mattinata assieme a Demetrio Albertini e Gigi Di Biagio, special guest della giornata.

"Il Padel sta crescendo in modo esponenziale con il numero di tesserati decuplicati in 3 anni e praticamente lo stesso in termini di giro d’affari degli operatori", spiega Michele Seghizzi, Direttore Marketing e Relazione Esterne di Banca Generali Private, aggiungendo "abbiamo scelto di avvicinarci a questo sport credendo proprio nell’entusiasmo, nel divertimento e nella passione che genera su un target di praticanti molto ampio con la presenza di campi e società del settore sempre più radicati sul territorio".

L'impegno di Banca Generali Private nel mondo padel proseguirà a breve con l’intitolazione del centro City Padel Milano Vigorelli, che oggi vanta 4 campi nel cuore della città, situato accanto al celebre velodromo e con le torri di CityLife all'orizzonte.
Condividi
```