Milano 12-dic
43.514 -0,43%
Nasdaq 12-dic
25.197 -1,91%
Dow Jones 12-dic
48.458 -0,51%
Londra 12-dic
9.649 -0,56%
Francoforte 12-dic
24.186 -0,45%

Francoforte: rosso per Vonovia

Migliori e peggiori
Francoforte: rosso per Vonovia
(Teleborsa) - Ribasso composto e controllato per Vonovia, che presenta una flessione del 2,88% sui valori precedenti.

La tendenza ad una settimana di Vonovia è più fiacca rispetto all'andamento del DAX. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.


Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 24,11 Euro. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 23,35. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 23,07.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```