Facebook Pixel
Lunedì 29 Maggio 2023, ore 11.28
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Male il comparto materie prime dell'Italia (-3,53%), scambi al ribasso per Kme Group

Finanza, Indici settoriali ·
(Teleborsa) - Rosso per il settore commodities italiano, che si discosta dal buon andamento del settore materie prime dell'Area Euro.



Il FTSE Italia Basic Resources ha chiuso a quota 23.806,6 in ribasso del 3,53%, rispetto alla chiusura precedente. In salita invece l'indice EURO STOXX Basic Resources che avanza a 227, dopo che in principio di giornata era a 227.

Tra le small-cap di Milano, chiusura negativa per Kme Group, che al termine della seduta esibisce una variazione percentuale negativa del 4,78%.

In forte ribasso Ratti, che chiude la seduta con un -3,94%.

Performance infelice per CSP International Fashion Group, che chiude la giornata del 21 novembre con una variazione percentuale negativa dell'1,32% rispetto alla seduta precedente.

Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.