Facebook Pixel
Venerdì 3 Febbraio 2023, ore 14.39
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Workday, trimestrale oltre le attese nonostante maggiore incertezza

Finanza ·
(Teleborsa) - Workday, azienda leader nelle applicazioni cloud aziendali per la finanza e le risorse umane, ha registrato ricavi totali pari a 1,60 miliardi di di dollari nel terzo trimestre dell'anno fiscale 2023 (terminato il 31 ottobre 2022), con un aumento del 20,5% rispetto al terzo trimestre dell'anno fiscale 2022. La perdita operativa è stata di 26,3 milioni di dollari, rispetto a un utile operativo di 23,9 milioni di dollari un anno fa.

L'utile operativo rettificato è stato di 314,2 milioni di dollari, con un utile netto rettificato per azione diluita di 0,99 dollari. Il mercato, secondo dati Refinitiv, si aspettava un utile per azione di 0,84 dollari su ricavi per 1,59 miliardi di di dollari.



"Abbiamo realizzato un altro trimestre solido, dimostrando come le nostre soluzioni cloud finance e HR siano vitali per le organizzazioni globali che navigano nel mondo in evoluzione di oggi", ha affermato Aneel Bhusri, co-fondatore e co-CEO.

"Non c'è dubbio che l'attuale macroambiente presenti una maggiore incertezza, ma, grazie all'ottimo lavoro dei nostri dipendenti e alla nostra continua innovazione, siamo fiduciosi nell'opportunità a lungo termine e nella nostra capacità di percorrere la strada da percorrere", ha aggiunto.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.