Facebook Pixel
Milano 19-apr
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 19-apr
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 19-apr
37.986,4 +0,56%
Londra 19-apr
7.895,85 +0,24%
Francoforte 19-apr
17.737,36 -0,56%

The Italian Sea Group annuncia scomparsa del Vice Presidente Giuseppe Taranto

Finanza
The Italian Sea Group annuncia scomparsa del Vice Presidente Giuseppe Taranto
(Teleborsa) - The Italian Sea Group (TISG), operatore globale della nautica di lusso quotato su Euronext Milan, ha annunciato la scomparsa del Vice Presidente Giuseppe Taranto, a causa di una malattia durata poco meno di un anno. Dopo diverse esperienze professionali, Taranto aveva ricoperto il ruolo di amministratore delegato di Tecnomar, direttore generale di TISG, direttore ufficio commerciale mondo e dal 2016 Vice Presidente del CdA.

"Purtroppo nessuno di noi era preparato ad affrontare un dolore così grande - ha commentato l'amministratore delegato Giovanni Costantino - Giuseppe l'uomo elegante, il consigliere fidato, l'amico di una vita ci ha prematuramente lasciato. Sono profondamente addolorato ricordando il percorso umano e professionale che ci ha visto vicini negli ultimi 30 anni, un rapporto che nasce lontano nel tempo, di vera fratellanza, di reciproca e profonda stima professionale che ci ha permesso di affrontare insieme tante sfide".

"Il modo migliore per onorare la sua memoria sarà ricordare e far tesoro ogni giorno di quei valori di umanità, responsabilità e dedizione di cui è sempre stato il più convinto sostenitore", ha sottolienato.

Il consiglio di amministrazione si riunirà al più presto per determinare le prossime decisioni, si legge in una nota.
Condividi
```