Facebook Pixel
Venerdì 2 Giugno 2023, ore 21.23
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

SAES Getters, amministratore indipendente lascia CdA per "significative divergenze"

Finanza ·
(Teleborsa) - SAES Getters, gruppo quotato su Euronext STAR Milan e attivo nella produzione di componenti e sistemi per applicazioni industriali e medicali, ha comunicato che l'Amministratore Indipendente Luciana Sara Rovelli ha rassegnato le proprie dimissioni in ragione di "significative divergenze di visione strategica con particolare riferimento ai sistemi di remunerazione delle funzioni apicali manageriali, nonché per il fatto di ritenere di non essere stata messa in posizione di poter compiutamente agire informata a fronte di temi di particolare rilevanza e complessità".

Rovelli era stata nominata dall'Assemblea del 20 aprile 2021 con mandato triennale, sulla base dell'unica lista presentata dal socio S.G.G. Holding.



Rovelli era anche: Presidente del Comitato Remunerazione e Nomine; Membro del Comitato Controllo e Rischi e Sostenibilità; Presidente dell'Organismo di Vigilanza, nonché Membro del Comitato per le Operazioni con Parti Correlate.

Il CdA coopterà il più velocemente possibile un nuovo Amministratore Indipendente, nel rispetto delle quote di genere, si legge in una nota.

(Foto: Benjamin Child on Unsplash)
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.