Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 0,00%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 -0,14%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 0,00%
Francoforte 28-mar
18.492,49 0,00%

Digital Value passa su Euronext Milan. Rossi: rafforziamo credibilità e attrattività

Finanza
Digital Value passa su Euronext Milan. Rossi: rafforziamo credibilità e attrattività
(Teleborsa) - Digital Value, società attiva nel campo delle soluzioni e dei servizi ICT, è passata oggi su Euronext Milan. L'uplisting sul mercato principale di Piazza Affari è arrivato dopo quattro anni di permanenza su Euronext Growth Milan (ex AIM Italia), il segmento di Borsa Italiana dedicato alle PMI ad alto potenziale di crescita.

Digital Value rappresenta la quarta ammissione da inizio anno su Euronext Milan e porta a 222 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Milan. Digital Value rappresenta la venticinquesima società che effettua un passaggio di mercato dall'attuale Euronext Growth Milan a Euronext Milan.

La società era sbarcata su AIM Italia nel novembre 2018 attraverso la formula innovativa "ELITE SPAC in Cloud", in partnership con la Electa Ventures di Simone Strocchi.

"È un onore poter celebrare oggi il passaggio di Digital Value al mercato regolamentato Euronext Milan di Borsa Italiana - ha commentato l'AD Massimo Rossi - A soli pochi anni dalla nascita di Digital Value, l'ingresso al listino principale, con i suoi requisiti più stringenti di governance e trasparenza, ci consentirà di accedere ad un maggior numero di investitori nazionali e internazionali oltre che di rafforzare la nostra credibilità ed attrattività sul mercato".



"Passione e determinazione ci hanno guidato in questi anni e ci aiuteranno ancor di più nel futuro, nella nostra missione di contribuire ad accelerare la diffusione dell’innovazione tecnologica e della trasformazione digitale in Italia - ha aggiunto il manager - La quotazione delle nostre azioni al mercato principale di Borsa rappresenta un gradito riconoscimento del lavoro svolto con dedizione e responsabilità per il quale ringraziamo dipendenti, clienti, partner e investitori che con il loro prezioso e costante contributo hanno sostenuto e reso realizzabile il nostro progetto".

Digital Value fa anche parte del segmento Euronext Tech Leaders, che raggruppa le società Tech ad alta crescita quotate su Euronext.
Condividi
```