Facebook Pixel
Milano 25-apr
33.939,75 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 0,00%
Francoforte 25-apr
17.917,28 0,00%

Forum PA, lavoro e welfare: INPS apre incontro

Economia
Forum PA, lavoro e welfare: INPS apre incontro
(Teleborsa) - Protezione sociale e valorizzazione dei giovani talenti per una PA di qualità al servizio della collettività: questo il perimetro all'interno del quale INPS, nel corso di due incontri tematici su "Lavoro&Welfare" (in programma oggi e domani), porterà il suo contributo nel programma di questa edizione del Forum PA.



L'evento di oggi, dal titolo "Prossimità e welfare: 125 anni per il futuro, vedrà la presentazione del volume "125 storie per il futuro" che darà voce al ruolo che l'istituto ha svolto per la protezione sociale nel Paese. A presenziare l'incontro il direttore generale, Vincenzo Caridi. Nel corso del seminario sarà illustrato anche il nuovo portale perfezionato per migliorare l'esperienza-utente.

Domani è previsto l'incontro sul tema "Giovani e futuro": l'Inps entrerà nel mondo delle nuove generazioni illustrando gli strumenti messi a disposizione dall'Istituto per proteggere il loro presente e il loro futuro e per valorizzare lo sviluppo delle competenze in un percorso di scambio intergenerazionale che punti a una PA di qualità al servizio dei cittadini.

"Inps - si legge in una nota -, per il suo valore strategico nell'ecosistema della Pubblica amministrazione del nostro Paese e in qualità di grande laboratorio di innovazione organizzativa e digitale sarà presente in diversi ulteriori momenti di approfondimenti del Forum PA".
Condividi
```