Facebook Pixel
Milano 13:10
34.230,01 +1,50%
Nasdaq 22-apr
17.210,88 0,00%
Dow Jones 22-apr
38.239,98 +0,67%
Londra 13:10
8.068,85 +0,56%
Francoforte 13:09
18.070,99 +1,18%

TIM e Walt Disney Company Italia ancora insieme

Rinnovato l'accordo per la distribuzione di Disney+ con TIMVision

Economia, Telecomunicazioni
TIM e Walt Disney Company Italia ancora insieme
(Teleborsa) - TIM e Walt Disney Company Italia ancora insieme: rinnovato l’accordo per la distribuzione di Disney+ in abbinamento all’offerta TimVision e a quelle ultrabroadband di TIM.



Su TimVision - spiega la nota - i clienti potranno vedere, anche in mobilità, tutto l’intrattenimento offerto da Disney+, la casa dedicata allo streaming di film e serie degli iconici brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, oltre all’intrattenimento generale di Star. Un'ampia varietà di generi che abbracciano azione, avventura, fantascienza e documentari, fino ai titoli drama e comedy acclamati dalla critica.

“Il rinnovo di questo importante accordo si fonda sulla nostra consolidata relazione con Disney che già dal 2020 ha scelto TIM come partner strategico. Con TimVision mettiamo a disposizione di un pubblico sempre più ampio ed esigente la piattaforma streaming più completa del panorama televisivo italiano, un aggregatore di contenuti che offre il meglio dell’intrattenimento premium grazie a collaborazioni come questa”, ha dichiarato Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium Market Officer.

“Siamo felici di rinnovare la nostra collaborazione con TIM, continuando a offrire ai loro clienti il ricco catalogo Disney+. Un grande patrimonio di storytelling che da 100 anni contraddistingue la nostra Company e che, anche grazie all’offerta di general entertainment, è destinato a un pubblico sempre più ampio”, ha sottolineato Daniel Frigo, Country Manager The Walt Disney Company Italy, Turkey, Israel & Greece.
Condividi
```