Facebook Pixel
Milano 17:35
33.939,75 -0,97%
Nasdaq 21:01
17.401,97 -0,71%
Dow Jones 21:01
38.032,86 -1,11%
Londra 17:35
8.078,86 +0,48%
Francoforte 17:35
17.917,28 -0,95%

Alfonsino, fissa obiettivo di 200 adesioni per lancio servizio prenotazione tavoli

Finanza
Alfonsino, fissa obiettivo di 200 adesioni per lancio servizio prenotazione tavoli
(Teleborsa) - Alfonsino, società operante nel settore del Food Order&Delivery dei piccoli e medi centri urbani, nell’ambito del processo di ricerca e selezione di nuovi partner nel settore della ristorazione, avviata lo scorso 9 maggio, relativa al lancio di un servizio di prenotazione tavoli, annuncia l’obiettivo minimo di 200 affiliazioni per òla fase di test propedeutico al lancio del servizio come nuova Business Unit. L’obiettivo sulle adesioni è da raggiungere entro il 31 luglio 2023.

"Siamo felici di poter condividere con la comunità finanziaria le nostre prospettive rispetto a questa prima fase di progetto, certi della sua buona riuscita", ha commentato Carmine Iodice, CEO di Alfonsino, aggiungendo "la risposta lato commerciale in queste prime settimane di screening è stata, infatti, estremamente positiva, con i partner della ristorazione che hanno accolto con grande entusiasmo la nostra iniziativa. In questo senso, il target strategico dichiarato di 200 adesioni al programma di test entro il 31 luglio 2023 vuole essere rappresentativo della nostra ambizione".

Il lancio della fase di beta testing dovrebbe vedere inizialmente coinvolti 21 centri, con un potenziale di circa 180.000 utenti già registrati sulla propria piattaforma digitale, per poi essere progressivamente esteso a tutti gli altri centri attivi.
Condividi
```