Milano 23-dic
44.607 0,00%
Nasdaq 26-dic
25.644 -0,05%
Dow Jones 26-dic
48.711 -0,04%
Londra 24-dic
9.871 0,00%
Francoforte 23-dic
24.340 0,00%

Francoforte: nuovo spunto rialzista per Deutsche Bank

Migliori e peggiori
Francoforte: nuovo spunto rialzista per Deutsche Bank
(Teleborsa) - Rialzo marcato per la prima banca tedesca come assets, che tratta in utile del 2,26% sui valori precedenti.

Il confronto del titolo con il DAX, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Deutsche Bank rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.


Le implicazioni di medio periodo della banca d'affari tedesca confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 10,51 Euro con primo supporto visto a 10,11. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 9,9.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```