Facebook Pixel
Milano 26-apr
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 26-apr
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 26-apr
38.239,66 +0,40%
Londra 26-apr
8.139,83 +0,75%
Francoforte 26-apr
18.161,01 +1,36%

Promotica avvia prima campagna di loyalty marketing in Polonia

Finanza
Promotica avvia prima campagna di loyalty marketing in Polonia
(Teleborsa) - Promotica, società quotata su Euronext Growth Milan e agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing per aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha avviato la prima campagna di loyalty marketing in Polonia, presso la catena di supermercati Stokrotk.

Da molti anni Promotica è presente in Asia (Hong Kong) e Europa dell'Est (Belgrado), ma è recente la decisione di costituire team di esperti internazionali di retail marketing presso alcuni Stati ritenuti ad alto potenziale di crescita per le campagne loyalty, tra cui Romania, Ungheria, Croazia, Slovenia, Albania e appunto Polonia.

La campagna, denominata "Componi il tuo set italiano", presenta un’esclusiva collezione di stoviglie di Pozzi Milano.

"Siamo molto felici e orgogliosi di iniziare la nostra attività internazionale in Polonia, uno dei mercati food&grocery più importanti ma anche più difficili e competitivi d'Europa - ha commentato l'AD Diego Toscani - Siamo convinti che la campagna "Componi il tuo set italiano" avrà successo e che gli acquirenti polacchi avranno una grande opportunità di familiarizzare ancora di più con il gusto e l'eleganza italiana".
Condividi
```