Facebook Pixel
Milano 25-apr
37.348 +1,47%
Nasdaq 25-apr
19.433 +1,14%
Dow Jones 25-apr
40.114 +0,05%
Londra 25-apr
8.415 +0,09%
Francoforte 25-apr
22.242 +0,81%

Piazza Affari: rosso per Intesa Sanpaolo

Migliori e peggiori
Piazza Affari: rosso per Intesa Sanpaolo
(Teleborsa) - Seduta in ribasso per il colosso creditizio, che mostra un decremento del 2,84%.

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Intesa Sanpaolo rispetto all'indice di riferimento.


L'esame di breve periodo dell'istituto di credito nato dalla fusione tra Sanpaolo IMI e Banca Intesa classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 4,775 Euro e primo supporto individuato a 4,602. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 4,948.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```