Milano 12-dic
43.514 -0,43%
Nasdaq 12-dic
25.197 -1,91%
Dow Jones 12-dic
48.458 -0,51%
Londra 12-dic
9.649 -0,56%
Francoforte 12-dic
24.186 -0,45%

Piazza Affari: violenta contrazione per OVS

Migliori e peggiori
Piazza Affari: violenta contrazione per OVS
(Teleborsa) - A picco il leader dell'abbigliamento in Italia, che presenta un pessimo -5,71%.

L'andamento di OVS nella settimana, rispetto al FTSE Italia Mid Cap, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.


La situazione di medio periodo della società che commercializza i capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 3,071 Euro. Supporto visto a quota 2,923. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 3,219.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```