Milano 25-mar
44.013 0,00%
Nasdaq 25-mar
24.163 +0,67%
Dow Jones 25-mar
46.429 +0,66%
Londra 25-mar
10.107 0,00%
Francoforte 25-mar
22.957 0,00%

Tenax, ok CdA a prestito obbligazionario non convertibile da 4,5 milioni di euro

Finanza
Tenax, ok CdA a prestito obbligazionario non convertibile da 4,5 milioni di euro
(Teleborsa) - Il consiglio di amministrazione di Tenax International, società quotata su Euronext Growth Milan e uno dei principali produttori in Europa di macchine 100% elettriche per la pulizia stradale ed igiene urbana, ha deliberato l'emissione di un prestito obbligazionario non subordinato e non convertibile fino all'importo complessivo di 4,5 milioni di euro.

Gli strumenti da emettere saranno collocati presso primari investitori istituzionali e professionali. I fondi raccolti verranno impiegati a servizio del Business Plan 2025-2028, che prevede investimenti per la crescita per 8 milioni di euro.

Il CdA ha conferito mandato al Presidente e all'Amministratore Delegato affinché, disgiuntamente tra loro, possano provvedere, tenuto conto delle condizioni di mercato, a dare concreta attuazione alla deliberazione.
Condividi
```