Milano 19-dic
44.758 +0,66%
Nasdaq 19-dic
25.346 +1,31%
Dow Jones 19-dic
48.135 +0,38%
Londra 19-dic
9.897 +0,61%
Francoforte 19-dic
24.288 +0,37%

Piazza Affari: scambi negativi per Danieli

Migliori e peggiori
Piazza Affari: scambi negativi per Danieli
(Teleborsa) - Si muove verso il basso la multinazionale friulana, con una flessione del 2,55%.

L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Danieli più pronunciata rispetto all'andamento del FTSE Italia Mid Cap. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.


Lo status tecnico di breve periodo del produttore di impianti siderurgici mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 40,73 Euro. Rischio di eventuale correzione fino al target 39,93. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 41,53.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```