Milano 13-feb
0 0,00%
Nasdaq 13-feb
24.733 +0,18%
Dow Jones 13-feb
49.501 +0,10%
Londra 13-feb
10.446 +0,42%
Francoforte 13-feb
24.915 +0,25%

Piazza Affari: giornata depressa per Danieli

Migliori e peggiori
Piazza Affari: giornata depressa per Danieli
(Teleborsa) - Retrocede la multinazionale friulana, con un ribasso del 2,97%.

A livello comparativo su base settimanale, il trend di Danieli evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE Italia Mid Cap. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso il produttore di impianti siderurgici rispetto all'indice.


La tendenza di breve di Danieli è in rafforzamento con area di resistenza vista a 56,6 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 55. Attesa una continuazione della tendenza al rialzo verso quota 58,2.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```