Milano 16-gen
0 0,00%
Nasdaq 16-gen
25.529 -0,07%
Dow Jones 16-gen
49.359 -0,17%
Londra 16-gen
10.235 -0,04%
Francoforte 16-gen
25.297 -0,22%

Parigi: in calo BNP Paribas

Migliori e peggiori
Parigi: in calo BNP Paribas
(Teleborsa) - Retrocede la banca francese, con un ribasso del 3,71%.

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice CAC40, evidenzia un rallentamento del trend di BNP Paribas rispetto all'indice di Parigi, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.


L'esame di breve periodo dell'Istituto d'oltralpe classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 75,86 Euro e primo supporto individuato a 74,56. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 77,16.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```