Milano 4-dic
43.519 +0,32%
Nasdaq 4-dic
25.582 -0,10%
Dow Jones 4-dic
47.851 -0,07%
Londra 4-dic
9.711 +0,19%
Francoforte 4-dic
23.882 +0,79%

Edil San Felice si aggiudica commessa da 20 milioni di euro da ANAS

Finanza, Trasporti
Edil San Felice si aggiudica commessa da 20 milioni di euro da ANAS
(Teleborsa) - Edil San Felice, operatore attivo nel settore delle manutenzioni di infrastrutture critiche in Italia quotato sul mercato Euronext Growth Milan, si è aggiudicata una nuova commessa da Anas dal valore complessivo di 20 milioni di euro. Attraverso questa commessa, il valore degli ordini acquisiti da Edil San Felice nel 2025 sale a oltre 98 milioni di euro.

L'accordo quadro, di durata triennale, prevede lavori di installazione e posa in opera di nuove barriere di sicurezza stradale sulle tratte in Basilicata, Autostrada del Mediterraneo e Calabria, che garantiranno standard di sicurezza più elevati rispetto a quelle esistenti.

"Siamo particolarmente orgogliosi dell'aggiudicazione di questa importante e strategica commessa da ANAS, che riflette in modo concreto la missione di Edil San Felice: contribuire allo sviluppo di infrastrutture sempre più sicure, moderne ed efficienti a servizio dei cittadini - ha detto il CEO Lorenzo di Palma - La qualità delle barriere installate e l'attenzione dedicata a ogni fase esecutiva confermano il nostro impegno nella tutela degli utenti della strada e nella prevenzione dei rischi. Questa commessa si inserisce in un percorso di crescita ormai solido e strutturato, che vede il 2025 come un anno di forte sviluppo in termini di ordini acquisiti e che ci consente di rafforzare ulteriormente la visibilità sui ricavi".
Condividi
```