(Teleborsa) - La più grande esposizione permanente al mondo su
Leonardo da Vinci sarà visitabile al
Museo Nazionale Scienza e Tecnologia di Milano con uno sconto per chi arriva a Milano in treno. Il Museo, uno dei luoghi storici più suggestivi di Milano, accompagna i visitatori in un affascinante viaggio tra passato, presente e futuro.
Per questo
Trenitalia (Gruppo FS) ha voluto offrire ai viaggiatori che raggiungono il capoluogo lombardo con
Frecce, Intercity o treni Regionali uno
sconto fino al 50% sul biglietto d’ingresso al Museo (fino al 31 dicembre 2026), per poter ammirare oltre 170 modelli storici, opere d’arte, volumi antichi e installazioni che raccontano la figura e l’evoluzione del pensiero dell’ingegnere e umanista rinascimentale. Un’occasione unica per
unire il viaggio in treno alla scoperta della scienza, della tecnologia e del patrimonio culturale italiano.
La collaborazione con il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia conferma
l’impegno di Trenitalia nel far viaggiare le persone e connetterle alla cultura, offrendo un’esperienza che unisce comfort, sostenibilità e accesso facilitato ai grandi eventi culturali italiani.
Lo sconto delle 50% sul biglietto di ingresso è valido per i viaggiatori di Frecciarossa e Frecciabianca in possesso di un biglietto con destinazione Milano e con data di viaggio antecedente fino a due giorni l’accesso alla mostra. È invece riservato uno sconto del 20% ai clienti che viaggiano con Intercity, Intercity Notte o con il Regionale, nonché ai titolari di abbonamento Intercity o di abbonamento a tariffa 40 AS.