Milano 17:35
45.091 +1,36%
Nasdaq 17:55
25.542 +0,85%
Dow Jones 17:55
49.518 +0,90%
Londra 17:35
10.150 +0,12%
Francoforte 17:35
24.856 +1,20%

Piazza Affari: si concentrano le vendite su Banca Ifis

Migliori e peggiori
Piazza Affari: si concentrano le vendite su Banca Ifis
(Teleborsa) - Seduta in ribasso per l'Istituto con sede a Venezia, che mostra un decremento del 2,25%.

Il confronto del titolo con il FTSE Italia Mid Cap, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Banca Ifis rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.


La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 26,43 Euro. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 25,89. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 25,71.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```