Milano 10-lug
0 0,00%
Nasdaq 10-lug
29.825 +0,33%
Dow Jones 10-lug
52.637 +0,29%
Londra 10-lug
10.497 +0,24%
Francoforte 10-lug
25.067 -0,20%

Madrid: si concentrano le vendite su BBVA

Migliori e peggiori
Madrid: si concentrano le vendite su BBVA
(Teleborsa) - Rosso per Banco di Bilbao, che sta segnando un calo dell'1,85%.

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice Ibex 35, evidenzia un rallentamento del trend della banca spagnola rispetto all'indice azionario della Borsa di Madrid, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.


Tecnicamente, BBVA è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 18,63 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 18,38. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 18,88.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```