Milano 22-mag
0 0,00%
Nasdaq 22-mag
29.482 +0,42%
Dow Jones 22-mag
50.580 +0,58%
Londra 22-mag
10.466 +0,22%
Francoforte 22-mag
24.889 0,00%

Piazza Affari: andamento negativo per Safilo

Migliori e peggiori
Piazza Affari: andamento negativo per Safilo
(Teleborsa) - Pressione sul produttore di occhiali da sole e da vista, che tratta con una perdita del 3,29%.

L'andamento di Safilo nella settimana, rispetto al FTSE Italia Mid Cap, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.


La situazione di medio periodo della big dell'occhialeria resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 1,606 Euro. Supporto visto a quota 1,577. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 1,635.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```