Parigi: andamento negativo per Euronext
(Teleborsa) - Rosso per la principale infrastruttura europea dei mercati dei capitali, che sta segnando un calo dell'1,82%.
L'analisi settimanale del titolo rispetto al CAC40 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Euronext, che fa peggio del mercato di riferimento.
La tendenza di breve di Euronext è in rafforzamento con area di resistenza vista a 147,5 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 144,9. Attesa una continuazione della tendenza al rialzo verso quota 150,1.
Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
```