Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Giornata di guadagni per l'indice Utilities dell'Area Euro, che continua la giornata a 561,98 punti. (Foto: © Andrey Popov | 123RF)
Il Comparto costruzioni europeo continua la giornata in aumento dell'1,11%.
USA, Tasso disoccupazione in gennaio pari a +4,3%, in calo rispetto al precedente +4,4% (la previsione era +4,4%).
USA, Variazione occupati in gennaio pari a 130K unità, in aumento rispetto al precedente 48K unità (la previsione era 66K unità). (Foto: by Rabih Shasha on Unsplash)
USA, Richieste mutui nella settimana del 6 febbraio su base settimanale (WoW) -0,3%, in aumento rispetto al precedente -8,9%.
Effervescente la compagnia mineraria, che scambia con una performance decisamente positiva del 4,63%. (Foto: © Antofagasta)
Seduta positiva per l'azienda attiva nell'esplorazione di miniere d'oro in Africa Occidentale, che avanza bene del 3,07%.
Rosso per la società attiva nei servizi di informazione per prevenire le frodi, che sta segnando un calo del 2,95%. (Foto: © Diego Vito Cervo | Dreamstime.com)
Ribasso per la società di gestione patrimoniale inglese, che presenta una flessione del 2,74%.
Grande giornata per Leg Immobilien, che sta mettendo a segno un rialzo del 5,44%.
Apprezzabile rialzo per Tag Immobilien, in guadagno del 3,54% sui valori precedenti.
Si muove in perdita Flatexdegiro, che è in forte flessione, mostrando una perdita dell'8,37% sui valori precedenti.
Ribasso per Auto1, che passa di mano in perdita del 6,39%. (Foto: © Stephan Walochnik | 123RF)
Rialzo per la compagnia immobiliare residenziale tedesca, che passa di mano in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 4,46%. (Foto: © Tobias Arhelger / 123RF)
Seduta in ribasso per la società che offre servizi digitali per affitti e acquisti di immobili residenziali e commerciali in Germania e Austria, che mostra un decremento del 3,73%.