Milano 16:57
44.122 +0,30%
Nasdaq 16:57
24.828 -1,21%
Dow Jones 16:57
48.014 -0,21%
Londra 16:57
9.800 +1,19%
Francoforte 16:57
23.986 -0,38%

A Roma Termini presentato il nuovo Intercity Giorno dedicato al film ‘Elio’

Economia, Trasporti
A Roma Termini presentato il nuovo Intercity Giorno dedicato al film ‘Elio’
(Teleborsa) - Al binario 25 della Stazione Termini di Roma è arrivato il nuovo Intercity Giorno, il treno speciale decorato e dedicato a ‘Elio’, il film Disney e Pixar in arrivo prossimamente nelle sale.

“La partnership con Disney è la principale rappresentazione del nostro lavoro, il nostro scopo è offrire al cliente un servizio end to end con esperienze sempre all’avanguardia e innovative. - ha sottolineato Mario Alovisi, Direttore Marketing di Trenitalia - Questa iniziativa fa parte di un progetto più ampio che vede delle partnership dedicate che coinvolgerà non solo Intercity, ma anche Regionali e i treni Altavelocità”.


“Ci sono circa 124 treni Intercity Giorno e copriamo tutte le città. Ci saranno più di 90 carrozze dedicate alle famiglie e non mancheranno delle offerte particolari. ad esempio i ragazzi fino ai 15 anni viaggiano gratis e un adulto accompagnatore ha il 40% di sconto”, ha spiegato la Direttrice Business Intercity di Trenitalia, Francesca Serra.

A tagliare il nastro inaugurale tra gli altri le registe del film Domee Shi e Madeline Sharafian, la produttrice Mary Alice Drumm, le voci italiane del film Alessandra Mastronardi e Adriano Giannini, nonché Francesca Serra, Direttore Business Intercity di Trenitalia e Mario Alovisi, Direttore Marketing di Trenitalia.

“Elio” racconta la storia di un ragazzino brillante ma solitario, che per un errore viene teletrasportato dall'altra parte dell’universo e scambiato per l’ambasciatore intergalattico della Terra. In questo viaggio straordinario, Elio dovrà confrontarsi con creature bizzarre, culture aliene e soprattutto con sé stesso, scoprendo il potere della connessione e dell’identità.
Condividi
```