(Teleborsa) -
Italo protagonista all'ultima edizione degli
ADCI Awards 2025, il premio dell'
Art Directors Club Italiano che celebra l'eccellenza creativa. La società, per il nuovo e innovativo
spot "Italo is Magic" realizzato con l'agenzia
DDB Group Italy e con la casa di produzione
Karen, ha portato a casa un oro, un argento e una Shortlist nella categoria Industry Craft | Film Craft, ossia quella che celebra i migliori aspetti cinematografici delle produzioni audiovisive.
Il film, diretto da
Ernest Desumbila, ha trionfato per i migliori effetti speciali ma si è anche distinto per la miglior regia, e la musica (la colonna sonora sulle celebri note di Don't Stop Me Now dei Queen), confermando l'altissimo livello qualitativo e l'approccio visionario che caratterizzano l'immaginario del brand.
"Ricevere un simile riconoscimento ci rende orgogliosi e ci stimola ad andare avanti su questa strada. Vogliamo rendere il viaggio in treno un'esperienza unica e questo spot racchiude tutta la nostra essenza. Un viaggio magico, attraverso l'immaginazione di un bambino, che può divenire realtà" commenta
Fabrizio Bona, Chief Commercial Officer di Italo.