Milano 17:35
44.099 +0,25%
Nasdaq 19:46
24.731 -1,60%
Dow Jones 19:46
47.932 -0,38%
Londra 17:35
9.774 +0,92%
Francoforte 17:35
23.961 -0,48%

Xenia, firmato contratto di locazione del nuovo Phi Hotels Apartment Bergamo

Finanza
Xenia, firmato contratto di locazione del nuovo Phi Hotels Apartment Bergamo
(Teleborsa) - Xenia Hôtellerie Solution, società quotata su Euronext Growth Milan che fornisce servizi di ospitalità attraverso tre linee di business nel settore turistico-alberghiero, ha sottoscritto un contratto di locazione di durata pari a 20 anni per una nuova struttura turistico ricettiva con denominazione Phi Hotels Apartment Bergamo, in Nembro (BG), in prossimità del proprio albergo Phi Hotel Piajo.

La struttura è costituita da 15 Appartamenti bilocali con ampi spazi interni ed esterni, a pochi minuti dall’Aeroporto di Orio al Serio, dall’importante area industriale di Bergamo e dalle principali vie di comunicazione. L’Aparthotel, dotato di domotica innovativa e di sistemi di automazione di ultima generazione, completa l’offerta Phi Hotels sul territorio con un prodotto nuovo e di standard elevato. Phi Hotels Apartment Bergamo sarà operativo dal prossimo 15 settembre 2025.

La locazione prevede un importo complessivo, per l’intera durata, pari a circa 2 Milioni di Euro, in linea con le condizioni di mercato per strutture similari nell’area geografica di riferimento.

"Con la nuova operazione del Phi Hotels Apartment Bergamo, in un’area molto dinamica e a pochi minuti dal nostro Phi Hotel Piajo, possiamo rafforzare e differenziare la nostra proposta sul territorio e, soprattutto, riusciremo a intercettare meglio segmenti di business diversi sfruttando importanti economie di scala e commerciali", ha dichiarato Ercolino Ranieri, amministratore delegato della Società.
Condividi
```