Milano 17:35
52.688 +0,18%
Nasdaq 20:46
30.367 +2,34%
Dow Jones 20:46
51.645 +0,30%
Londra 17:40
10.400 -1,04%
Francoforte 17:35
25.027 +0,37%

Tutti contro Tutti

La crisi travolge Identità e Diritti


Nel settore del commercio, in alcuni casi i ricavi sono aumentati a dismisura, soprattutto per coloro che vendono sulle piattaforme di e-commerce, mentre altri hanno già chiuso.

Paradossalmente, vale lo stesso per i lavoratori precari: quelli del turismo sono in serissime difficoltà mentre quelli che lavorano per le consegne a domicilio sono oberati di lavoro.
Ognuno va a guardare le disposizioni di legge per capire se, quanto e quanto sarà risarcito. Ci sono identità nuove, personali, di chi ha subito danni, ma che non sono riconoscibili e formalizzabili tanto sono soggettive e peculiari.

La mannaia della tassazione per ora non viene brandita, ma solo per non aggiungere sgomento a paura.

C'è chi, magari già in pensione o con un lavoro garantito, si ritrova all'improvviso i figli o i fratelli a casa, senza un soldo: dà tutela a chi non ha niente e si dispera, senza né diritti né identità.

La crisi travolge Identità e Diritti

Tutti contro Tutti
Condividi
"
```