Facebook Pixel
Milano 16-mag
0 0,00%
Nasdaq 16-mag
18.557,96 -0,21%
Dow Jones 16-mag
39.869,38 -0,10%
Londra 16-mag
8.438,65 -0,08%
Francoforte 16-mag
18.738,81 -0,69%

Berlusconi sta trattando con Vivendi, ma non su Mediaset

"Con Vivendi si potrebbero trovare forme di collaborazioni" sui contenuti tv, ha chiarito Silvio Berlusconi escludendo trattative sull'azienda del Biscione

Economia
Berlusconi sta trattando con Vivendi, ma non su Mediaset
(Teleborsa) -

Berlusconi sta trattando con i francesi di Vivendi per una collaborazione sui contenuti tv, e non su Mediaset, ha puntualizzato il fondatore Silvio Berlusconi in un'intervista a radio Rtl.

"Vivendi è molto interessata all'Italia. Sono molto amico di Bollorè che manifesta interesse su alcune cose, non Mediaset ma sulla nostra capacità di fare prodotti per tutte le televisioni, i format, i programmi e il portafoglio di film e di altri spettacoli molto vasto", ha precisato il numero uno di Cologno Monzese smentendo così i rumors su un accordo tra la famiglia Berlusconi e i vertici di Vivendi per uno scambio azionario tra il colosso francese e Mediaset.

"Con Vivendi si potrebbero trovare forme di collaborazioni", ha aggiunto Berlusconi che si è detto poco non molto informato sulle trattative "perché di tutto si occupano mio figlio Pier Silvio e Fedele Confalonieri".

Negativo il titolo Mediaset a Piazza Affari, con un ribasso di quasi il 2%. Poco mossa, invece, Vivendi a Parigi -0,40%.

Condividi
```