Facebook Pixel
Milano 25-apr
0 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 +0,48%
Francoforte 25-apr
17.917,28 -0,95%

Italiaonline, Michelangelo Tursi entra nel management

Nella business unit SME Media Agency di Italiaonline, Michelangelo Tursi è a capo della nuova area Go to market & Sales effectiveness

Economia, Finanza
Italiaonline, Michelangelo Tursi entra nel management
(Teleborsa) - Nuovo manager per Italiaonline. La società ha deciso di potenziare la struttura di SME Media Agency, la sua business unit focalizzata sulle Piccole e Medie Imprese e affidata da pochi mesi a Ivan Ranza, con l’ingresso di Michelangelo Tursi in qualità di Go to market & Sales effectiveness director.

"Con l’ingresso di Michelangelo la nostra squadra si arricchisce di un professionista di grande esperienza. Il suo è un ruolo chiave per la nostra business unit, sono certo aiuterà la nostra già forte e capillare rete di vendita a compiere un ulteriore passo in avanti per vincere le prossime sfide di mercato”, ha dichiarato Ivan Ranza, Chief Commercial Officer SME Media Agency di Italiaonline.

Nella business unit SME Media Agency di Italiaonline, Michelangelo Tursi è a capo della nuova area Go to market & Sales effectiveness, finalizzata a ottimizzare l’efficacia commerciale a livello di rete e la sinergia tra direzione centrale e canali di vendita.

Tursi proviene da Sky Italia, dove è stato per quattro anni Retail Sales director. In precedenza, è stato Mobile Division director in LG Electronics e ha ricoperto importanti incarichi nel gruppo Telecom Italia e nelle sue società partecipate estere: è stato infatti direttore commerciale per TIM Brasil e direttore marketing per TIM Perù.

Condividi
```