Facebook Pixel
Milano 19-apr
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 19-apr
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 19-apr
37.986,4 +0,56%
Londra 19-apr
7.895,85 +0,24%
Francoforte 19-apr
17.737,36 -0,56%

A Roma Termini la nuova sala VIP per passeggeri Leonardo Express

Economia, Trasporti
A Roma Termini la nuova sala VIP per passeggeri Leonardo Express
(Teleborsa) - A Roma Termini, alla sala FrecciaClub al binario 1 - è in fase di allestimento una nuova location - si aggiunge sul lato opposto della stazione una nuova sala VIP dedicata ai viaggiatori del Leonardo Express, il collegamento no stop per l’aeroporto di Fiumicino. Una zona di comfort e relax per rendere piacevole l’attesa del viaggio. La nuova sala è messa a disposizione dalla società Italia Ventures/Italia Pass, in accordo con Trenitalia.

Lounge Leonardo si estende su un’area di 100 metri quadrati, su due livelli. E’ posizionata tra il binario 24, da cui parte abitualmente il Leonardo e il 25 da cui si arriva a Civitavecchia per andare in crociera. Una location strategica soprattutto per i turisti stranieri in sosta qualche ora nella Capitale.

Una confortevole sala multifunzionale dotata di una skype room per parlare in completa privacy, una sala riunioni hi-tech, per organizzare incontri di lavoro e un’area attrezzata per lasciare il proprio bagaglio. Snack, bevande e un comodo salottino per godersi un po’ di relax o programmare, con il supporto di uno staff dedicato, visite ed escursioni turistiche.

L’orario di accesso, tutti i giorni dalle 9 alle 18, può essere anticipato o prolungato rispetto alle esigenze dei clienti. Possono accedere alla lounge i viaggiatori in possesso di biglietto ferroviario emesso in giornata con un ticket di ingresso di 20 euro. Per i possessori del biglietto del Leonardo Express, il costo sarà invece di 6 euro, come previsto dal lancio promozionale in vigore nei prossimi sei mesi, dal 15 dicembre 2017 al 15 maggio 2018.

Con l’apertura della nuova ‘Lounge Leonardo’ di Italia Ventures aumentano i servizi di qualità che Trenitalia, sempre più orientata verso una customer experience di livello, mette a disposizione dei propri passeggeri.
Condividi
```