Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 0,00%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 0,00%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 0,00%
Francoforte 28-mar
18.492,49 0,00%

AdR, l'Ad de Carolis sulle strategie di sviluppo: "Focus su investimenti e qualità"

Economia, Trasporti
AdR, l'Ad de Carolis sulle strategie di sviluppo: "Focus su investimenti e qualità"
(Teleborsa) - La posizione di crocevia internazionale e di meta del turismo mondiale è sicuramente molto importante per gli aeroporti della Capitale, ma la strategia di sviluppo di AdR per Fiumicino punta molto anche sugli investimenti e sulla qualità. Lo ha detto l'Ad di AdR - Aeroporti di Roma, Ugo de Carolis, in una intervista rilasciata a Teleborsa in occasione del convegno "Trasporto aereo: volano per lo sviluppo del Paese" organizzato dall'ENAV.



Fiumicino si conferma saldamente in vetta agli aeroporti italiani, grazie al turismo ed ai molteplici servizi offerti. Quanto contano nell'ambito della vostra strategia di sviluppo e quanto è importante la sua posizione di crocevia delle rotte internazionali?




“Conta moltissimo essere crocevia ed essere l’aeroporto di una città che è una destination importante per il turismo mondiale. Stiamo crescendo molto con i voli intercontinentali", ha affermato il manager della società che gestisce i due importanti aeroporti della Capitale, Fiumicino e Ciampino.

"Una notizia di oggi un aumento di frequenze dalla Greater China con cui siamo uno degli aeroporti più collegati in Europa", ha aggiunto de Carolis.

"Conta moltissimo però lo sforzo che, una struttura come quella dell’aeroporto di Fiumicino, ha impiegato negli ultimi anni in termini di investimenti e di focus sulla qualità, sia per il passeggero che per il vettore", ha concluso.
Condividi
```