Facebook Pixel
Milano 25-apr
33.939,75 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 0,00%
Francoforte 25-apr
17.917,28 -0,95%

Condotte, Commissari al lavoro per continuità commesse

Uggetti, Bruno e Dello Strologo come loro primo atto formale, hanno avviato la procedura che autorizza il pagamento dello stipendio ai dipendenti

Economia
Condotte, Commissari al lavoro per continuità commesse
(Teleborsa) - A poche ore dalla nomina da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, i Commissari dott. Matteo Uggetti, prof. avv. Giovanni Bruno e prof. Alberto Dello Strologo, si sono insediati presso la sede di Condotte in via Salaria.

Nel corso di un primo, lungo incontro con alcuni Consiglieri di Gestione uscenti e con alcuni dirigenti della Società, i Commissari hanno immediatamente provveduto ad acquisire le informazioni relative all'assetto organizzativo della Società e del Gruppo, nonché alle principali commesse italiane ed estere, al fine di adottare gli opportuni provvedimenti per assicurare la continuità delle stesse.

Uggetti, Bruno e Dello Strologo come loro primo atto formale, hanno avviato la procedura che autorizza il pagamento dello stipendio ai dipendenti.

Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori incontri con i dirigenti dei settori e con le rappresentanze aziendali dei lavoratori, con l'acquisizione della documentazione già richiesta e necessaria per consentire la piena operatività dei Commissari, con la più ampia disponibilità e collaborazione della struttura della Società.
Condividi
```