Facebook Pixel
Milano 12:28
34.250,17 +0,91%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 0,00%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 12:28
8.109,92 +0,38%
Francoforte 12:28
18.053,54 +0,76%

Vetrya, ufficializzata acquisizione di Viralize

La società fiorentina rende noto l'acquisto del 100% dell'azienda leader del digital video advertising basato su intelligenza artificiale

Finanza
Vetrya, ufficializzata acquisizione di Viralize
(Teleborsa) - Nuovo acquisto per Vetrya, che perfeziona l'acquisizione del 100% di Viralize, società leader del digital video advertising basato su intelligenza artificiale.

Il fondatore e Presidente di Vetrya S.p.A. Luca Tomassini, ha dichiarato di essere davvero orgoglioso di aver raggiunto questo importante traguardo: "Viralize è una società leader riconosciuta nel digital video advertising basato su intelligenza artificiale (prima in Italia ad aver introdotto l'autoplay di contenuti video in ambito mobile), conta su una rete di più di 5.000 publisher diretti iscritti alla piattaforma, una library di oltre 500.000 video (qualificati secondo le categorie IAB) in 18 lingue e più di 3.000 campagne pubblicitarie veicolate direttamente per i maggiori brand e media agencies italiani ed internazionali. Grazie a questa acquisizione potremo offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più innovative e uniche che hanno già trovato l'apprezzamento dei nostri partner italiani e internazionali".

Il gruppo attivo nel settore dello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband, ha anche comunicato in data odierna la composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione di Viralize il quale si vede formato da Luca Tomassini, Presidente e Amministratore Delegato, Marco Paolieri, Amministratore Delegato preposto all'ordinaria amministrazione, Katia Sagrafena, Giovanni Natali, Elisa Baffo, Francesco Fuiano e Alessandro Sordi in qualità di consiglieri.
Altra notizia resa nota dalla società fiorentina è la nomina dei dirigenti di Viralize nelle persone di Maurizio Sambati, Ugo Vespier e Francesco Fuiano in qualità, rispettivamente, di Chief Technolog Officer, Chief Product Officer e Chief Partnership and Stategy Officer.


Condividi
```