Facebook Pixel
Milano 19-apr
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 19-apr
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 19-apr
37.986,4 +0,56%
Londra 19-apr
7.895,85 +0,24%
Francoforte 19-apr
17.737,36 -0,56%

Brescia scalda i motori: le Supercar salgono in cattedra

"Cars & Coffee" al via: più di 300 tra Super e Dream Car esposte per un valore commerciale di circa 60 milioni di euro

Economia
Brescia scalda i motori: le Supercar salgono in cattedra
(Teleborsa) - Le chiamano auto da sogno e c'è un motivo: sono davvero pochi, infatti, i fortunati che possono permettersi, nella realtà, auto che costano cifre da capogiro e per questo destinate a restare nel cassetto dei desideri per la maggior parte degli appassionati delle quattro ruote. Per un giorno però sognare è possibile.

BRESCIA SCALDA I MOTORI - Domenica 7 aprile le Supercar, infatti, salgono in cattedra a Brescia in occasione della Quinta edizione di Cars & Coffee, la manifestazione dedicata appunto alle "Dreamcar".

AUTO DA SOGNO - Più di 300 tra Super e Dream car: Lamborghini, Ferrari, Porsche, Maserati, Bugatti, Aston Martin, McLaren solo alcuni dei brand presenti per un valore commerciale delle auto esposte di circa 60 milioni di euro.

E la buona notizia per chi non è tra i fortunati possessori è che almeno per un giorno potrà ammirare le vetture da vicino: l'obiettivo della manifestazione, infatti, è proprio quello di creare un momento collettivo dedicato ai possessori di supercar e hypercar, offrendo la possibilità anche a chi non ne possiede una di partecipare in qualità di pubblico, in maniera interattiva.

Ma c'è di più: rispetto ai tradizionali saloni di auto, sarà possibile osservare le vetture da vicino non solo in esposizione statica, ma anche in movimento e con il motore acceso, senza alcuna restrizione nel realizzare foto e video durante l’evento.

Una giornata all'insegna del rombo dei motori e di auto dal design accattivante, completamente dedicata agli appassionati del settore che si articolerà in due momenti: si parte, è proprio il caso di dire, alle 10 del mattino con la sessione riservata ai driver e ai loro accompagnatori, che si ritroveranno in una location riservata per l’esposizione privata e il pranzo.

Nel pomeriggio, dopo una sessione di driving, le vetture arriveranno in parata e saranno esposte al pubblico presso Villa Castelbarco, a Vaprio D'Adda, a pochi chilometri da Milano.

Inoltre, per tutta la giornata sarà possibile effettuare attività di test drive di alcuni degli ultimi modelli Lamborghini e, i più intraprendenti, potranno testare le proprie capacità di guida al volante di simulatori professionali.
Condividi
```