Facebook Pixel
Milano 11:16
33.586,65 -0,87%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 11:16
7.822,22 -0,70%
Francoforte 11:16
17.669,85 -0,94%

Landini conferma partnership con Mantova Food&Science Festival

La terza edizione dell’evento internazionale si terrà dal 17 al 19 maggio

Agroalimentare, Clima, Economia
Landini conferma partnership con Mantova Food&Science Festival
(Teleborsa) - Landini e Mantova Food&Science Festival saranno insieme anche nel 2019. Il marchio di Argo Tractors parteciperà per il secondo anno consecutivo alla manifestazione internazionale di divulgazione scientifica che si terrà nella città virgiliana dal 17 al 19 maggio.

L’evento culturale, alla sua terza edizione, promosso da Confagricoltura Mantova, ideato da FRAME – Divagazioni scientifiche e organizzato da Mantova Agricola, con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo, del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, della Regione Lombardia, del Comune di Mantova, della Camera di Commercio di Mantova, avrà come tema conduttore i semi, elementi basilari dell’agricoltura e quindi della civiltà, ma allo stesso tempo interpretati come metafora di pensieri e progetti per il futuro.

Landini sarà protagonista nella giornata di sabato 18 maggio, presso la Loggia del Grano dove a partire dalle 18.00 si svolgerà il convegno Agricoltura di precisione: la tecnologia semplice e vantaggiosa (a cura di Argo Tractors).

Mario Danieli (Country Manager) e Stefano Santachiara (Product Manager) della multinazionale che ha sede a Fabbrico, affiancati da Renato Rossi (OEM Account manager Topcon Agricoltura), condurranno il pubblico alla scoperta di obiettivi e benefici legati alla diagnostica e alle sue applicazioni, scoprendo come innovazione e tecnologia possono migliorare l’efficienza della produzione agricola e ridurre l’impatto sull'ambiente. A rendere più entusiasmante il confronto, ci sarà anche una dimostrazione di come condurre e dialogare in remoto con i trattori.
Condividi
```