Facebook Pixel
Milano 11:19
34.256,95 -0,04%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 0,00%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 11:19
8.086,35 +0,57%
Francoforte 11:19
17.981,56 -0,59%

Gambero Rosso sceglie Fiumicino per i 30 anni della guida Roma e Lazio

30esimo compleanno per la guida della Capitale: premiazione e festeggiamento in partnership con ADR Aeroporti di Roma

Economia, Trasporti, Turismo
Gambero Rosso sceglie Fiumicino per i 30 anni della guida Roma e Lazio
(Teleborsa) - Gambero Rosso sceglie Fiumicino per festeggiare i 30 anni della guida dedicata alla Capitale. Per la presentazione dell'edizione "Roma e il Meglio del Lazio 2020", la società ha scelto la Sala Plaza Premium Lounge nell'area di imbarco E per i voli extra Schengen dello scalo Leonardo da Vinci, spazio multifunzionale di oltre 1.000 metri quadrati aperta tutti i giorni, 24 ore su 24.

La sala ha ospitato la presentazione e le celebrazioni per la pubblicazione cresciuta di pari passo con la cultura enogastronomica della città e della regione che, oggi, conta 1200 indirizzi che spaziano dal ristorante internazionale alla più verace tavola di quartiere, dall'insegna con
decenni di storia alle spalle al locale giovane e innovativo.

"Gambero Rosso è da sempre attento alla valorizzazione e alla promozione dei territori e delle bellezze italiane anche in chiave di attrazione turistica - ha commentato Paolo Cuccia, Presidente di Gambero Rosso - Festeggiare i 30 anni della nostra guida all'aeroporto di Fiumicino rappresenta per noi il miglior modo per raccontare il panorama enogastronomico romano e laziale".

"Siamo onorati che il Gambero Rosso abbia scelto di festeggiare i 30 anni della guida proprio all’aeroporto di Fiumicino", ha aggiunto Ugo de Carolis, Amministratore Delegato di Aeroporti di Roma. "Negli ultimi anni ADR ha investito molto sulla creazione di una customer experience di livello, caratterizzata dalle eccellenze di cui gode l'Italia, con l'obiettivo di proporre ai viaggiatori internazionali dello scalo il meglio del Made in Italy. Lo stesso Leonardo da Vinci - ricorda infine de Carolis - propone ai suoi passeggeri un'offerta gastronomica particolarmente ricca e varia, che spazia dalla cucina italiana a quella etnica fino ad arrivare alla cucina stellata grazie alla presenza di Heinz Beck e Antonello Colonna".
Condividi
```