Facebook Pixel
Milano 13:40
34.235,69 +0,87%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 0,00%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 13:40
8.114,53 +0,44%
Francoforte 13:41
18.043,83 +0,71%

Air Italy vince due premi ad AIR Convention Europe in Lituania

Con questi due nuovi premi si raddoppiano i riconoscimenti che Air Italy si è aggiudicata nel mese in corso

Economia, Trasporti
Air Italy vince due premi ad AIR Convention Europe in Lituania
(Teleborsa) - Air Italy si è aggiudicata due premi - il Diversity Award e il Most Captivating Marketing Project Award – alla cerimonia degli AIR Convention Europe Awards, tenutasi martedì sera in Lituania.

Il premio Diversity è stato vinto da Air Italy in qualità di prima compagnia aerea in Europa a introdurre l'opzione di genere non binario sul proprio sito Web, offrendo una terza opzione di genere, X, per quei passeggeri che non si riconoscono nella definizione di maschio o femmina.

Air Italy ha vinto anche il premio Most Captivating Marketing Project per la sponsorizzazione completa e integrata dei tre principali eventi Pride del 2019: Toronto, Milano e Sofia.

"AIR Convention è un evento primario nel settore dell'aviazione commerciale, partecipato da rappresentanti di primo livello delle principali compagnie aeree, aeroporti e altri attori chiave dell'industria del trasporto aereo, pertanto, vincere due premi in questa occasione è motivo di grande orgoglio per noi - ha dichiarato Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy - Nel corso del 2019, attraverso una serie di campagne di brand, scelte e attività commerciali, abbiamo mostrato i valori del nostro marchio. In particolare, ci siamo concentrati sull'inclusione e sulla libertà di scelta, come esemplificato dal nostro essere leader nel settore, grazie all'introduzione, come prima compagnia aerea europea, dell'opzione di genere non binario sul nostro sito Web e grazie al supporto ai più importanti Pride in diversi mercati chiave. Questi due premi testimoniano il nostro impegno e vorrei ringraziare tutti quei passeggeri e professionisti dell'aviazione che ci hanno sostenuto e hanno votato per noi".
Condividi
```