Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa sui cookie.
Chiudendo questa notifica dichiari di aver preso visione e di ACCETTARE LA PRIVACY E I COOKIE DI TELEBORSA.

 
Martedì 7 Aprile 2020, ore 15.29
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Crolla adv per Google e Facebook: - 44 mld nel 2020

Secondo gli analisti Cowen & Co, la pandemia Covid-19 segnerebbe una pesante contrazione per la pubblicità online

Economia ·
(Teleborsa) - Anche la pubblicità online risentirebbe della conseguenze legate alla pandemia Covid-19 con un crollo che, per Google e Facebook, potrebbe portare nel complesso a 44 miliardi di entrate in meno.

È la previsione degli analisti di Cowen & Co, secondo quanto riporta Variety. Google dovrebbe chiudere il 2020 con 127,5 miliardi di fatturato netto totale, 28,6 miliardi in meno (-18%) rispetto a quanto stimato in precedenza.

Per Facebook l'attesa è di 67,8 miliardi di entrate pubblicitarie, 15,7 miliardi in meno (-19%) di quanto previsto precedentemente.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.