Facebook Pixel
Milano 19-apr
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 19-apr
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 19-apr
37.986,4 +0,56%
Londra 19-apr
7.895,85 +0,24%
Francoforte 19-apr
17.737,36 -0,56%

Crolla adv per Google e Facebook: - 44 mld nel 2020

Secondo gli analisti Cowen & Co, la pandemia Covid-19 segnerebbe una pesante contrazione per la pubblicità online

Economia
Crolla adv per Google e Facebook: - 44 mld nel 2020
(Teleborsa) - Anche la pubblicità online risentirebbe della conseguenze legate alla pandemia Covid-19 con un crollo che, per Google e Facebook, potrebbe portare nel complesso a 44 miliardi di entrate in meno.

È la previsione degli analisti di Cowen & Co, secondo quanto riporta Variety. Google dovrebbe chiudere il 2020 con 127,5 miliardi di fatturato netto totale, 28,6 miliardi in meno (-18%) rispetto a quanto stimato in precedenza.

Per Facebook l'attesa è di 67,8 miliardi di entrate pubblicitarie, 15,7 miliardi in meno (-19%) di quanto previsto precedentemente.
Condividi
```