Domenica 29 Novembre 2020, ore 23.44
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Trawell Co sigla accordo con Sanycar per sanificazione bagagli

Finanza, Trasporti ·
(Teleborsa) - TraWell Co sigla un accordo di esclusiva con la Sanycar società leader nel campo della disinfezione con tecnologia UV-C per la progettazione e produzione di macchinari dedicati alla sanificazione dei bagagli da installare presso i propri punti vendita Safe Bag negli aeroporti.



L'accordo ha la finalità di dotare il Gruppo d macchinari innovativi per integrare l'offerta di servizi negli aeroporti e garantire, al passo con i tempi e alla luce delle esigenze sopravvenute con la diffusione della pandemia da Covid-19, l’igiene dei bagagli e la sicurezza dei relativi titolari.

Subordinatamente al raggiungimento di adeguati accordi con i partner aeroportuali, il servizio di igienizzazione dei bagagli sarà incluso, senza incrementi di prezzo, nel servizio di avvolgimento al fine di tutelare la clientela del Gruppo e incrementare i volumi di vendita sui servizi core.

"L’accordo con Sanycar è per noi un passo strategico importante in quanto ci permette di garantire la miglior offerta in termini di servizi e tecnologia sia ai nostri partner aeroportuali che ai nostri clienti", dichiara Rudolph Gentile Presidente di TraWell Co.

Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.