Facebook Pixel
Milano 9:33
34.198,62 -0,21%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 0,00%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 9:33
8.077,66 +0,46%
18.000,7 -0,49%

IEG valuta operazione di integrazione con gruppo Bologna Fiere

Mandato al Presidente e all’Amministratore delegato di approfondire la fattibilità dell’operazione con il management della società felsinea.

Economia
IEG valuta operazione di integrazione con gruppo Bologna Fiere
(Teleborsa) - Italian Exhibition Group ha reso noto che oggi il Consiglio di Amministrazione della Società ha manifestato il proprio interesse a valutare un’operazione di integrazione con il gruppo Bologna Fiere conferendo mandato al Presidente e all’Amministratore delegato di approfondire la fattibilità dell’operazione con il management della società felsinea.

Nella medesima seduta il Consiglio di Amministrazione ha verificato la sussistenza dei requisiti necessari per ricoprire la carica di amministratore della Società della dottoressa Alessandra Bianchi, nominata dall’Assemblea degli Azionisti dell’8 giugno 2020.

Alessandra Bianchi è stata nominata componente del Comitato controllo e rischi.

Il Consiglio di Amministrazione ha, inoltre, verificato la sussistenza dei requisiti di indipendenza in capo agli
altri componenti del Consiglio di Amministrazione.

Il Collegio Sindacale, nel corso della riunione del Consiglio di Amministrazione, ha verificato anche la corretta applicazione dei criteri e delle procedure di accertamento adottati dal Consiglio di Amministrazione per valutare l’indipendenza dei suddetti amministratori.

Infine, la Società ha reso noto che lo statuto sociale aggiornato con le modifiche deliberate dall’Assemblea dell’8 giugno 2020 è a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società e sul sito internet del meccanismo di stoccaggio autorizzato "1Info".
Condividi
```