Milano 23-dic
44.607 0,00%
Nasdaq 26-dic
25.644 -0,05%
Dow Jones 26-dic
48.711 -0,04%
Londra 24-dic
9.871 0,00%
Francoforte 23-dic
24.340 0,00%

Spagna, in settimana decisione su turismo extra UE

Il Paese, uno dei più colpiti dal Covid-19, si prepara a riaprire in vista della stagione estiva

Economia
Spagna, in settimana decisione su turismo extra UE
(Teleborsa) - La Spagna si prepara a riaprire al turismo dopo il lockdown e deciderà questa settimana verso quali Paesi mantenere le restrizioni di viaggio dovute alla pandemia Covid-19.

A dirlo è stato il ministro della Salute, Salvador Illa, che, durante un intervento alla stazione radio Cadena Ser, ha annunciato una prossima decisione condivisa con i partner europei su quali turisti extra UE potranno accedere al Paese.

La Spagna, secondo Paese più visitato al mondo dietro solo alla Francia, è stato anche uno dei più colpiti dalla pandemia che ha causato 246.272 casi e 28.323 morti: secondo il ministro, ad oggi le autorità hanno identificato alcuni nuovi piccoli focolai di coronavirus locali, al momento tutti sotto controllo.
Condividi
```