Facebook Pixel
Milano 17:35
34.750,35 -0,03%
Nasdaq 18:28
18.244,92 -0,20%
Dow Jones 18:28
39.762,67 +0,01%
Londra 17:35
7.952,62 +0,26%
Francoforte 17:35
18.492,49 +0,08%

Italo accende "L'estate italiana": nuovo concorso al via

In palio tanti voucher per programmare i prossimi viaggi

Economia, Trasporti
Italo accende "L'estate italiana": nuovo concorso al via
(Teleborsa) - L'estate 2020 è già nella storia. Sotto il segno della sicurezza e di atteggiamenti mai adottati prima d'ora, resi necessari dall'emergenza sanitaria esplosa nel nostro Paese ormai dallo scorso febbraio, abbiamo dovuto imparare tutti insieme a costruire una nuova realtà. Diversa, ma non per questo meno entusiasmante. Anzi, si moltiplicano eventi ed iniziative per colorare comunque la stagione più attesa dell'anno che resterà indimenticabile nella memoria di tutti noi.



E ricca di novità è anche l'estate di Italo con un'offerta costantemente in crescita, che mette a disposizione numerose soluzioni di viaggio: nuove città nel network, tante località dove poter trascorrere le vacanze come la Calabria, il Cilento e la riviera Adriatica, e nuovi collegamenti per agevolare gli spostamenti dei viaggiatori.

Strizzando l'occhio mai come ora al turismo interno, dando modo agli italiani di riscoprire le bellezze nostrane, Italo ha deciso anche di lanciare un concorso.

COME FUNZIONA - L’iniziativa Estate Italiana infatti consente ai viaggiatori iscritti al programma fedeltà Italo Più di poter vincere quotidianamente dei voucher da utilizzare per i viaggi futuri. Direttamente dal sito rispondendo a brevi quesiti sulle novità estive lanciate da Italo ed il suo programma fedeltà, si potranno vincere voucher quotidiani. Ma c'è di più: per gli iscritti Italo Più che acquisteranno un biglietto entro il 13 settembre il divertimento "raddoppia".

La società, che attualmente offre 87 servizi giornalieri, collega tutta Italia da Nord a Sud in massimo confort.

Condividi
```